Melanie Dog’Boutique , nasce dalla passione della sua ideatrice Melania Mirasola, una groomer siciliana, per il modo dei cani ed in particolare dei Cocker Spaniel Inglesi.

Nel 2018, Melania inizia la sua attività di groomer professionista , curando i suoi amati cani  inizia le  collaborazioni con alcuni artigiani per la realizzazione di accessori utili ed alla moda : paraorecchie, collari , cucce, copri divani .

La cura dei particolari, la ricerca della novità, l’ascolto dei bisogni dei clienti,  la spinge ad ideare una propria linea ed il marchio ®Melanie Dog’sBoutique .

Nasce una linea esclusiva di paraorecchie, accessori moda , copri collare, papillion ed  accessori per eventi speciali ( matrimoni, etc ).

La ricerca per tessuti di alta qualità, fantasie di moda e lavorazioni di alto artigianato sono le caratteristiche principali che distinguono il marchio ed i prodotti  ®Melanie Dog’sBoutique

Dalla collaborazione con artigiani locali, nasce per le lavorazioni in cuoio  e pelle la linea “The Prince”  ®The Prince     un marchio esclusivo con eleganti prodotti come collari, pettorine, borse multiuso pensati e ideati per la migliore esperienza insieme agli amici a 4 zampe.